Spedizioni

Modalità di consegna

Brixiasalus effettuerà la consegna (di seguito “Consegna“) a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da Brixiasalus (di seguito “Vettori“). Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, Brixiasalus chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare Brixiasalus
Brixiasalus consegna i Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente, entro 30 (trenta) giorni dall’Ordine.

In linea generale la Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La Consegna sarà effettuata con corriere in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì. Il Vettore provvederà a fare n. 2 (due) tentativi di recapito dei Prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente. In caso di assenza alla prima Consegna il Vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda Consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i Prodotti saranno tenuti gratuitamente in giacenza dal Vettore stesso per n. 10 (dieci) giorni (di calendario) durante i quali il Cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo n. 10 (dieci) giorni (di calendario) di giacenza l’Ordine sarà automaticamente annullato e Brixiasalus provvederà a fornire comunicazione di annullamento al Cliente con rimborso del valore dell’Ordine stesso decurtato delle spese di consegna, le quali resteranno a carico del Cliente.

Spese di consegna

Le spese di consegna (di seguito “Spese di Consegna“) sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate e dettagliate nell’Ordine d’Acquisto e nella successiva Conferma d’Ordine.